Pagantis

Domande Frequenti

Cos’è Pagantis?
Pagantis, istituto di pagamento regolamentato dalla Banca di Spagna e vigilato da Banca d’Italia, è la soluzione leader nei pagamenti flessibili in Europa meridionale. Siamo presenti in Spagna, Italia e Francia ed ogni giorno ci impegniamo per raggiungere un unico obiettivo: garantire la miglior user experience, la sicurezza nelle transazioni e la soddisfazione dei nostri clienti.

Chi può utilizzare Pagantis?
Qualsiasi persona fisica di età superiore ai 18 anni residente in Italia e in possesso di una carta di credito/dbito Visa o Mastercard emessa in Italia.

Come pago le mie rate?
La prima rata verrà addebitata sulla carta indicata durante la richiesta di finanziamento. Pagantis non chiederà la pre-autorizzazione dell’intero importo, ma addebiterà automaticamente le rate successive sulla carta fornita.

Quali documenti devo presentare?
Dovrai presentare un documento di identità valido (Carta d’Identità o Passaporto). Non ti verrà richiesto documento di reddito o busta paga.

Quali carte di pagamento sono accettate?
Sono accettate tutte le carte di credito/debito Visa e Mastercard emesse in Italia.

Posso anticipare il pagamento delle rate?
Puoi procedere all’estinzione totale o parziale del debito in qualsiasi momento dalla tua area riservata disponibile sul sito Pagantis.

Quando ricevo il mio ordine se pago con Pagantis?
Il tuo ordine verrà spedito subito o secondo le disponibilità del venditore. Controlla i tempi di spedizione indicati nel sito eCommerce nel quale stai acquistando.

Cosa devo fare in caso di problemi con il prodotto che ho acquistato?
In caso di problemi con il prodotto acquistato dovrai seguire la procedura di reso indicata sul sito dell’eCommerce sul quale hai concluso l’acquisto.

Contestualmente avrai diritto al rimborso dell’intera somma versata e il finanziamento sarà cancellato.