Per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, l’Acquirente avrà diritto di esercitare il diritto di recesso facendo pervenire a Rossetti Fashion gli articoli acquistati entro 15 giorni dalla data di consegna dell’ordine. L’Acquirente dovrà inoltre, entro TRE giorni dalla consegna della merce, inviare una email a info@rossettifashion.com specificando la propria intenzione di esercitare il diritto di recesso.
La riconsegna dei prodotti dovrà essere effettuata, a carico dell’Acquirente e con un corriere di sua scelta (ad esclusione di POSTE ITALIANE), al seguente indirizzo:

 

Rossetti
v. Nizza 3, 10125 Torino

I Prodotti dovranno essere restituiti nelle medesime condizioni di ricezione, e cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi, inutilizzati, provvisti dell’imballo originale e etichette. Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione dei Prodotti saranno integralmente a carico dell’Acquirente. Il Venditore prenderà in consegna i Prodotti resi riservandosi di constatare che gli stessi siano stati restituiti come consegnati all’Acquirente. Il Venditore provvederà a rimborsare l’Acquirente nei tempi previsti dalle disposizioni di legge e a condizione che i Prodotti siano stati restituiti in conformità a quanto sopra disposto. Il rimborso verrà effettuato mediante Paypal/Carta di Credito se il pagamento è stato fatto con Paypal/Carta di Credito o bonifico bancario se il pagamento è stato fatto mediante contrassegno. Il Venditore provvederà a rimborsare all’Acquirente l’intero importo versato per l’acquisto dei Prodotti, con l’esclusione dei costi di spedizione (condizione valida anche per le promozioni e per gli acquisti con spedizione gratuita), eventuali spese di contrassegno ed eventuali commissioni Carte di Credito/Paypal (percentuale variabile da 1,4% a 3,4% dell’importo pagato)

Nel caso invece l’Acquirente volesse procedere con la SOSTITUZIONE del prodotto deve inviare, entro TRE giorni dalla ricezione della merce, una email a info@rossettifashion.com specificando il numero di ordine e/o il nome del destinatario a cui è stata spedita la merce, prodotto scelto per la sostituzione e misura. Per la sostituzione verranno richiesti 20€ (Venti) necessari a sostenere le spese di ritiro e re-invio del nuovo prodotto tramite il corriere di Rossetti Fashion. In alternativa l’Acquirente potrà gestire in autonomia il metodo di spedizione a lui più conveniente (AD ESCLUSIONE DI POSTE ITALIANE), l’invio del nuovo prodotto verrà in ogni caso affidato al corriere espresso di Rossetti Fashion e i costi di spedizione saranno interamente a carico dell’Acquirente. Il Venditore provvederà all’ invio del nuovo prodotto non appena riceverà il prodotto restituito dall’ Acquirente.